Bianco su bianco...

Oggi vorrei parlarvi di un incontro, molto importante, fatto qualche mese fa, con Claudia di "biancosubianco". 
Bianco su bianco è uno studio grafico artigianale, che realizza partecipazioni e coordinati, creati su misura per qualsiasi tipo di evento, lo studio è nato dall'originalità di Claudia, una ragazza elegante e semplice allo stesso tempo; i suoi lavori sono dei veri progetti grafici, ed io mi sono subito appassionata alle sue realizzazioni.
Il mio lavoro è quello di progettare e realizzare allestimenti, ideare un evento richiede un lavoro di squadra ed è per questo che mi piace ricercare attività creative e originali che possono darmi la possibilità di inserire nei mie progetti dettagli particolari creati su misura, bianco su bianco è uno di questi.
Ho scelto una suite che mi rappresenta molto, la "suite flower".




http://www.biancosubianco.com/

Commenti

Post più popolari